Fake Police Radio

Fake Police Radio 1.0.1

Una radio della polizia sul tuo Java

Fake Police Radio simula una ricetrasmittente della polizia su cellulare. Emette il suono tipico delle comunicazioni via radio ma le voci registrate sono limitate. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molto semplice da usare
  • Attiva il suono con il timer

CONTRO

  • Ripetitivo

Buono
7

Fake Police Radio simula una ricetrasmittente della polizia su cellulare. Emette il suono tipico delle comunicazioni via radio ma le voci registrate sono limitate.

Vuoi fare uno scherzo ai tuoi amici? Fake Police Radio è l'app ideale da far suonare mentre sei in comitiva e far prendere uno spavento a chi è con te! Un programma da abbinare alla suoneria della polizia per Java.

Fake Police Radio funziona in due modi: puoi azionare la riproduzione del suono manualmente o puoi programmare un timer e farla suonare quando preferisci, in questo modo nessuno ti vedrà azionare il cellulare.

Le voci registrate sono in inglese ma, grazie al tipico suono disturbato delle ricetrasmittenti, sul momento nessuno se ne accorgerà. E anche se le conversazioni registrate sono limitate, potrai comunque divertirti per quel breve tempo che durerà lo scherzo!

Fake Police Radio

Download

Fake Police Radio 1.0.1